Giovedì, 30 Aprile 2020

REGIONE PIEMONTE Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio

REGIONE PIEMONTE

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio

La Regione Piemonte - Assessorato Istruzione, Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo Studio universitario - ha comunicato che dal 29 aprile al 10 giugno 2020 è aperto il bando per l'assegnazione del voucher scuola per l'anno scolastico 2020-2021, per le spese relative all'esercizio del diritto all'istruzione (iscrizione e frequenza a scuole paritarie, acquisto di libri di testo, materiale didattico, trasporti,ecc.).

Possono partecipare le famiglie degli studenti piemontesi.

Per informazioni e assistenza è attivo il numero verde gratuito 800.333.444 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18), oppure consultare il sito della Regione Piemonte al seguente indirizzo:

REGIONE PIEMONTE

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio