Venerdì, 03 Aprile 2020
MODULO DICHIARAZIONE PER ACCESSO AGLI AIUTI ALIMENTARI
DISPONIBILI ANCHE PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI O PRESSO L'ANDRONE DEL COMUNE SULLA BACHECA ENTRANDO A DESTRA A FIANCO DELLE SCALE.
LA CONSEGNA DEVE AVVENIRE VIA MAIL.
PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 0141 202128 PREFERIBILMENTE DALLE 9.00 ALLE 11.00 NELLE GIORNATE DI LUNEDI', MARTEDI' E MERCOLEDI' O SCRIVERE ALL'INDIRIZZO MAIL info@comune.portacomaro.at.it

Lunedì, 18 Maggio 2020
Emergenza Covid - 19 Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17/05/2020
Clicca per accedere alla notizia

Lunedì, 18 Maggio 2020
Emergenza Covid - 19 Ordinanza 57 della Regione Piemonte del 17/05/2020
Clicca per accedere alla notizia

Mercoledì, 29 Aprile 2020
Tutela delle Api e degli insetti che trasportono il polline
Dalla Regione Piemonte indicazioni su come utilizzare i prodotti fitosanitari

Mercoledì, 13 Maggio 2020
CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE
Avviso per la presentazione delle domande

Venerdì, 27 Marzo 2020
BONUS FACCIATE 2020
Detrazioni fiscali per interventi di restauro delle facciate degli edifici posti nel Centro Storico (zona A) e nelle Aree di Ristrutturazione (zona B)

Sabato, 07 Marzo 2020
CORONA VIRUS
NUMERI DI EMERGENZA

Sabato, 07 Marzo 2020

MISURE IGIENICO-SANITARIE

Benvenuti a Portacomaro
Per chi lo ama, Portacomaro è un piccolo Eden, il posto dove ci si sente "a casa", dove non si deve dimostrare nulla perchè la gente ci considera per quello che siamo (cioè "il figlio del tale, il nipote del tal altro") e non bada a quello che siamo diventati (se non per invidiare il nostro eventuale successo); il luogo dove tornare a comportamenti semplici e schietti, a gustare il piacere di una passeggiata lungo la quale tutti quelli che incontri ti salutano e ti chiedono della salute dei parenti, dove puoi dimenticare a casa l'orologio (il campanile mostra l'ora sui quattro lati, è visibile da tutto il paese e batte due volte ore e mezze ore), puoi dimenticare il portafoglio (tutti ti fanno credito), e fino a pochi anni fa potevi anche dimenticare le chiavi, perchè nessuna porta veniva chiusa.